L’azienda iTek è solita a rinnovare ciclicamente i propri prodotti per poter garantire il meglio alla propria utenza, anche questa volta stiamo per assistere alla medesima cosa. Infatti è stata annunciata la linea TAURUS, con l’intento di migliorare sensibilmente il gear esclusivamente dedicato al gaming, da mouse e tastiere fino ai water cooling, ma per informazioni più dettagliate vi lasciamo a comunicato ufficiale.

itek-taurusITEK annuncia il rinnovo di tutta la linea di periferiche gaming, presentando TAURUS.
TAURUS affiancherà nei prossimi mesi l’attuale gamma di prodotti Scorpion per poi prenderne completamente il posto.
I product manager hanno lavorato sull’aumento nella qualità di
progettazione e produzione, oltre a rinnovarne completamente il design realizzando una nuova, intera gamma di articoli che porterà il simbolo del toro.
“Si tratta di una vera evoluzione in casa iTek: l’offerta di mouse e pad, tastiere, cuffie e liquid cooler, oggi si amplia di nuove ed interessanti categorie prodotto.”
Una delle grandi sorprese riguarda le prime tastiere meccaniche by iTek, TAURUS X03 e TAURUS X06: quest’ultima dotata di un innovativo sistema di cambio degli switches in completa autonomia da parte dell’utente, brevettato dalla fabbrica, con la sigla CIY – Change It Yourself.
Sono tre i mouse in arrivo a novembre: TAURUS G22, G58A e G78 quest’ultimo, con un design davvero futuristico, è programmabile, e possiede specifiche tecniche di primissimo livello, sarà amore a prima vista.
Affiancheremo a questi device i relativi pad, TAURUS V1, con forme di tendenza e ben 4 dimensioni differenti, compresa la richiestissima, XXL.
Ascoltate le richieste da parte dei nostri clienti e valutato le novità del mercato, sempre nel mese di novembre verrà lanciata la gamma di Gaming Chair TAURUS P1, P2 e S1. Tre serie, undici prodotti differenti per forme, colori e materiali. Ergonomiche, comode e robuste, i gamers più curiosi ed esigenti potranno vederle e testarle presso svariate sale LAN italiane. Per gli iTek addicted, proponiamo nuovi accessori, quali: uno stand per cuffie, un microfono ed un mouse-bungee con HUB USB 3.0 e lettore di memory card, dispositivi questi, davvero molto funzionali.
Grazie a TAURUS infine, iTek ha rivisto un prodotto già presente sul mercato, il watercooler serie LIQUY, con la nuova “Revision 2” a cui si aggiungerà una nuova gamma di prodotti denominata TAURUS ICERED, con CPU block dotato di un intrigante illuminazione a LED rossa raffigurante il logo TAURUS.
Tanta carne al fuoco, iTek è pronta ad un nuovo salto e a migliorare la vostra esperienza gaming, con TAURUS.
Nei migliori punti vendita e nelle migliori sale LAN a partire da novembre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: