Legnano (MI), 3 marzo 2017 – I fan di Sylanders possono liberare la fantasia in nuovi modi con Skylanders, Skylanders™ Imaginatorsora disponibile su NintendoSwitch™.

Activision Publishing, Inc.,una sussidiaria di  Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI),ha annunciato questa iniezione di divertimento, rendendo disponibile Skylanders Imaginators sulla nuova piattaforma Nintendo Switch, con cui i fan potranno divertirsi partire da oggi.

Skylanders Imaginators  per  Nintendo Switch introduce una biblioteca digitale che permette ai giocatori di caricare e salvare facilmente più di 300 toys del franchise* Skylanders®  direttamente sul nuovo sistema di home gaming. Non avete il Portale del Potere®? Nessun problema, la nuova biblioteca digitale dà la possibilità ai giocatori di portare Skylanders Imaginators ovunque vogliano e in qualsiasi momento.

Marzo segna anche il debutto di alcuni degli Skylanders più anticipati, come Painyatta e Grave Clobber, così come un nuovo expansion pack per il gioco. Inoltre, il livello Skylanders Imaginators Tiki Temple è una novità assoluta per il franchise, e porta i bambini in una avventura tutta nuova mano a mano che sbloccano più di 100 novità per il loro Skylanders Imaginators! Il pack include il personaggio Sensei Wild Storm, che sbloccherà un ulteriore nuovo livello per i giocatori, un life Creation Crystal e un Imaginite Mystery Chest.

“Siamo incredibilmente fieri di introdurre una innovazione pluri-premiata come Skylanders Imaginators sulla piattaforma Nintendo Switch. Il gioco ha arricchito l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo, mentre creano e giocano al loro personale personaggio di Skylanders per la prima volta”, ha dichiratato JoshTaub, senior vice president Skylanders Product Management, Activision. “Con i nuovi toys e i nuovi contenuti disponibili su Skylanders Imaginators, offriamo ai fan Nintendo una grande esperienza già dal primo giorno”.

Sviluppato daToys For Bob, Skylanders Imaginators permette ai giocatori di liberare la fantasia e dare vita alle proprie creazioni in un’avventura fatta di puzzles e battaglie, u un storia avvincente e un nuovo gruppo di buoni e cattivi.

SkylandersImaginators introduce anche due nuovi personaggi guest star – Crash BandicootTM e il suo arch-nemesis Dr. Neo Cortex, che si aggiungono alla linea di personaggi Sensei di Skylanders. I fan di CrashTM avranno anche la possibilità di giocare un livello dedicato al famoso Bandicoot, Thumpin Wumpa Islands, icona degli anni ’90.

Skylanders Imaginators supporta i toys di tutti i precedenti giochi Skylanders – compresi Skylanders®SuperChargers, Skylanders® Trap Team, Skylanders® SWAP ForceTM, Skylanders®Giants e Skylanders®Spyro’s Adventure – con i quali i bambini possono divertirsi giocando nella vita reale come in quella virtuale.Mano a mano che giocatori aggiungono nuovi Skylanders alla loro collezione, ampliano anche la loro esperienza in-game.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: