MILANO, 13 aprile 2017 —Ubisoft®annuncia che Rayman®Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre gioco pluripremiato creato da Michael Ancel, offrirà la nuova modalità solo Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva per Nintendo Switch™.

Nintendo nella sua storia ha inserito il brand di Rayman sin dall’inizio della serie, con titoli come Rayman® Advance perGame Boy Advance, Rayman® 2 The Great Escape perNintendo 64 eRaymanRavingRabbids®per il lancio diWii™.RaymanLegends Definitive Edition, come capostipite della serie su Nintendo Switch, offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman.

In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Rayman®Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con™.

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: