Comunicato Stampa:

Una recente ricerca sulle abitudini di viaggio degli italiani ha rivelato che il 70% delle persone ha intenzione di partire tra Pasqua e il 1° Maggio1.I ponti di primavera, infatti, sono l’occasione ideale per prendersi una pausa dalla solita routine lavorativa e LG G6, il nuovo smartphone top di gamma di LG, è il compagno perfetto per chi ama immortalare le proprie avventure per il mondo.

Che sia un “city break” o una visita di una città d’arte, fotografare un ambiente nella sua totalità non è mai stato così facile. LG G6 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 MP con un’ottica grandangolare da 125 gradi che permette di scattare immagini panoramiche impossibili con le normali fotocamere da smartphone. Così anche i grattacieli, i monumenti imponenti o le piazze importanti potranno essere catturati in un unico scatto.

Anche la fotocamera frontale da 5 megapixel ha un campo ampliato di 100 gradi. Ora gli utenti possono fare selfie con tutti i propri amici senza dover usare il selfie stick. Perfetto se si è programmato di trascorrere le prossime festività al mare o in montagna con gli amici!

1 Fonte dati Centro Studi TCI, survey relativa a “dati e tendenze dei ponti di primavera”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: