Ripercorriamo le notizie più in rilievo di questa settimana videoludica appena trascorsa. Vi auguriamo una buona lettura!

Square-Enix

Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake arriveranno dal 2018 in poi. Square Enix, in una recente conferenza sulle previsioni finanziarie del 2017 e del 2018, ha svelato che Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake non sono previsti per il 2017 e arriveranno sul mercato dal 2018 in poi.

resident-evil-7

Resident Evil VII: rinviato il DLC gratuito. Capcom ha annunciato ufficialmente che il DLC “Not a hero” di Resident Evil VII  è stato rinviato a data da destinarsi.

marvel-vs-capcom-infinite

Annunciata la data d’uscita di Marvel vs. Capcom: Infinite. Capcom e Marvel hanno annunciato ufficialmente che Marvel vs. Capcom: Infinite sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2017 su Xbox One, PS4 e PC.

final-fantasy-xii-the-zodiac-age

Pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age. Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy XII The Zodiac Age. Qui per il video.

CODWWII

Data d’uscita e nuovo trailer per Call of Duty: World War II. Nel corso di uno streaming, Activision ha svelato che Call of Duty: World War II sarà disponibile a partire dal 3 novembre 2017 su Xbox One, PS4 e PC. Qui per il video.

new-nintendo-2ds-xl

Nintendo annuncia New Nintendo 2DS XL. Completamente a sorpresa, Nintendo ha annunciato l’arrivo di New Nintendo 2DS XL.

injustice-2

Joker sarà presente in Injustice 2. Grazie alla pubblicazione di un nuovo trailer, Warner Bros ha confermato la presenza di Joker in Injustice 2. Qui per il video.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: