Blizzard è lieta di comunicare a tutti i suoi giocatori, che Hearthstone ha tagliato il traguardo di ben settanta milioni di giocatori. Per festeggiare questo importantissimo traguardo, Blizzard ha messo a disposizione dei giocatori che loggheranno oggi, ben tre buste gratuite di Un’Goro!

Di seguito il comunicato ufficiale di Blizzard:

È bello sapere che c’è sempre posto per tutti, perché la locanda ha ormai ospitato oltre 70 milioni di giocatori! Inoltre, con la pubblicazione di Viaggio a Un’Goro, Hearthstone ha raggiunto il record di giocatori connessi contemporaneamente nel mondo in uno stesso giorno sin dai suoi esordi!

Il prossimo giro lo offriamo NOI!

Siamo commossi e riconoscenti verso i numerosi giocatori che hanno scelto di unirsi a noi nella locanda di Hearthstone. Come ringraziamento, a partire da questa settimana fino alla fine di maggio, chiunque si connetterà riceverà gratuitamente 3 buste di Viaggio a Un’Goro. Sì! Chiunque! Anche i nuovi giocatori! Dovrete solo connettervi per ricevere le buste!

Non vediamo l’ora di condividere molti altri anni di Hearthstone con voi. Alziamo i boccali e scopriamo assieme dove ci porterà questo viaggio! 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: