Modena, 8 maggio 2017. C’è una fantastica novità per tutti gli amanti del mondo Pokémon: Panini pubblica il magazine ufficiale in Italia!

Creato nel 1996 dal giapponese Satoshi Tajiri, Pokémon è uno dei più noti e amati franchise dell’entertainment. Nato come un videogioco, in breve tempo ha ottenuto un successo travolgente in tutto il mondo, che ha portato alla creazione di nuovi videogame, cartoni animati, film, fumetti, giochi di carte collezionabili, libri e innumerevoli gadget e giocattoli.

Dall’8 maggio il fantastico universo dei Pokémon arriva in edicola con un magazine da non perdere. All’interno della rivista tantissimi giochi, storie da leggere, approfondimenti sul card game, sulla nuova serie TV, schede dettagliate sui Pokémon e molto altro ancora. In regalo con il primo numero un doppio poster e un’esclusiva blind bag con le card ufficiali della seconda serie Sole e Luna, la nuovissima espansione del gioco di carte!

È iniziata una nuova era nel mondo di Pokémon! Dall’8 maggio Pokémon Magazine ti aspetta in edicola. Pronti per giocare? Gotta catch ‘em all!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: