Adori le storie poliziesche? Sei anche tu un fan del piccolo grande detective Conan? Non lasciarti scappare l’opportunità di ripercorrere senza interruzioni uno dei fili conduttori dell’amatissima serie del maestro Gosho Aoyama: l’ultimo dei due volumi che compongono DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO, raccolta degli episodi che vedono il nostro investigatore alle prese con la misteriosa organizzazione, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Maggio 2017.

Seconda e ultima uscita della miniserie dedicata al filone “Conan vs. Uomini in Nero”, che ripercorre i momenti salienti delle indagini che il nostro infaticabile detective occhialuto ha svolto sul conto della losca organizzazione. Assolutamente da non perdere!

Dal 24 Maggio DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO n. 2 è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Gosho Aoyama, fumettista giapponese, è nato a Daiei, nella prefettura di Tottori, il 21 Giugno 1963. Dopo un inizio travagliato – i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di mangaka, pertanto iniziò come insegnante d’arte al liceo di Daiei –, debutta ufficialmente nel 1987 sulla rivista Shonen Sunday con CHOTTO MATTETE, proseguendo poi con KAITO KID e YAIBA, con il quale vince lo Shogakukan Manga Award nel 1993. Dall’anno successivo inizia la serializzazione della sua opera più famosa, DETECTIVE CONAN, attualmente in corso, che lo consacra definitivamente al successo.

DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO n. 2

Gosho Aoyama

13×18, B, b/n, pp. 304, con sovraccoperta, € 5,90

Data di uscita: 24/05/2017, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822604996

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: