MILANO, 29 maggio 2017 — Nasce LG MAG, la nuova voce ufficiale di LG Italia sul web, dedicato a chi è alla ricerca di approfondimenti, novità, curiosità sui prodotti LG, consigli e trend del mondo dell’elettronica di consumo.

Online da qualche giorno, LG MAG è una vera e propria piattaforma digitale, non più un semplice blog, che vuole rafforzare l’interazione con gli utenti, comunicando novità e offrendo consigli pratici su come “vivere meglio” grazie alla tecnologia.

Oltre a un restyling grafico moderno e di ispirazione lifestyle, il magazine è stato rivoluzionato anche nell’ottica dell’architettura delle informazioni e della navigazione, per migliorare la user experience e renderlo più fruibile sia all’utente che ai motori di ricerca.

Il nuovo magazine digitale di LG si presenta suddiviso nelle sezioni: TV, Mobile, Home Audio, Elettrodomestici e Trend, per suggerire ai consumatori degli “how to” che possano migliorare l’esperienza di utilizzo dei prodotti sempre più sofisticati dal punto di vista dell’innovazione.

LG MAG è una piattaforma innovativa e interattiva nata per comunicare tutte le novità tecnologiche del brand e i trend di settore, con l’obiettivo di offrire sia ai visitatori abituali che ai nuovi uno strumento informativo di riferimento su come la tecnologia possa dare soluzioni che milgiorano davvero la vita di tutti i giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: