Per festeggiare il Campionato Mondiale di Rocket Leaugue che si terrà dal 2 al 4 Giugno a Los Angeles, NVIDIA lancia, in partnership con Psyonix, un esclusivo bundle: con l’acquisto di una scheda grafica oppure un PC desktop, tra cui un NVIDIA Battlebox Essential, oppure un notebook con GPU GeForce GTX 1060 o 1050, sarà possibile avere una copia gratuita di Rocket League.

GeForce GTX 1060 per i giochi in 4K
La GPU GeForce GTX 1060 è ricca di innovative tecnologie che la rendono ideale per Rocket League e altri titoli recenti. Assicura esperienze sorprendenti in 4K a oltre 60 FPS con settaggi ‘ultra’ in Rocket League. La GeForce GTX 1060 è la GPU consigliata anche per
Battlefield 1, For Honor, Mass Effect: Andromeda, Tekken 7, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e molti altri titoli famosi. Diversi benchmark in-game dimostrano che la GeForce GTX 1060 offre le migliori prestazioni della sua categoria. La scheda grafica GeForce GTX 1060 è anche il cuore dei nuovi PC NVIDIA BattleBox Essential presentati la scorsa settimana.

GeForce GTX 1050 per giochi a 1080p
La GeForce GTX 1050 e 1050 Ti offrono una esperienza con Rocket League a 1080p davvero incredibile con “settaggi ultra” e assicurano oltre 60 FPS. Grazie a NVIDIA Game Ready, sono in grado di assicurare il meglio a 1080p anche con altri noti titoli, quali, ad esempio, OverWatch, DOTA2, Heroes of the Storm.


GeForce GTX, la piattaforma Gaming Definitiva
La piattaforma GeForce GTX equipaggia i PC con tecnologie e funzionalità eslcusive NVIDIA, tra cui
GeForce Experience, o Game Ready drivers, NVIDIA Ansel technology, NVIDIA ShadowPlay, NVIDIA ShadowPlay Highlights, NVIDIA GameWorks, NVIDIA G-Sync e molto altro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: