Come preannunciato, l’atteso primo trailer di FIFA 18 è stato rilasciato tramite il canale YouTube ufficiale di EA Sports. In questo possiamo subito notare che l’uomo copertina di questa edizione, dopo Marco Reus avuto lo scorso anno, è Cristiano Ronaldo, più volte pallone d’oro e stella del Real Madrid vincitrice dell’ultima Champions League, oltre che della nazionale Portoghese. Inoltre anche la data di uscita è stata rilasciata: 29 Settembre 2017.

Non vedete l’ora di saperne di più? Intanto godetevi questo stupendo trailer, buona visione!

“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, la sua energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18.”

“É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18,” ha dichiarato Cristiano Ronaldo. “È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto.”

FIFA18_packshot

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: