È finalmente sul punto di esordire anche in Italia una delle novità più attese, discusse e controverse fra quelle annunciate a Lucca Comics & Games 2016. Una storia ruvida, violenta, pulp e senza mezze misure, che predilige gli estremi: fuoco e ghiaccio, luce e ombra, Male e… peggio! Stiamo parlando del manga FIRE PUNCH, di Tatsuki Fujimoto: il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 21 Giugno 2017.

 

Non conosci FIRE PUNCH? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link!

 

La terribile “Strega del Ghiaccio” ha trasformato il mondo in una distesa di neve, fame e pazzia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco… La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione?

Agni e Luna sono due fratelli orfani, entrambi dotati del potere della rigenerazione. Cercano con ogni mezzo di aiutare la gente del loro villaggio a sopravvivere, fin quando non vengono attaccati da Doma, un uomo dotato della “benedizione” delle fiamme, che li condanna a un crudele destino…

Dal 21 Giugno FIRE PUNCH n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

FIRE PUNCH è la prima opera di grande successo firmata da Tatsuki Fujimoto, tanto da assicurare all’autore una nomination all’edizione 2017 del prestigioso premio “Manga Taisho”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: