Il commissario dell’Overwatch League ha rilasciato, sul sito web ufficiale, una lettera pubblica rivolta a tutti i giocatori di alto profilo interessati, la quale è possibile trovarla per intero al seguente indirizzo. In seguito vi lasciamo al comunicato stampa Blizzard, buona lettura!

In breve, l’Overwatch League Office sta organizzando una ricerca di talenti a disposizione di tutti i proprietari di squadre dell’Overwatch League. Oggi è stato spedito un sondaggio via e-mail a un gruppo selezionato di giocatori di alto profilo in tutto il mondo, che ora possono partecipare a questa ricerca. Questi giocatori sono stati scelti in base a un criterio specifico:

 

  • Un piazzamento nella Top 500 in modalità competitiva (in base all’Indice di valutazione) nelle stagioni 3 e 4 di ogni regione.
  • Un piazzamento nei playoff in un recente torneo di alto livello come l’Apex Season 2 o le Premier Series 2017 Spring, o un invito alla Pacific Championship 2017 Season 1.
  • Altre qualificazioni che indichino un talento di altissimo livello, inclusa (ma non solo) l’appartenenza a una squadra professionistica riconosciuta di Overwatch.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: