La Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six includerà le regioni Asiatiche e offrirà un premio totale di $1,250,000 per l’Anno 2

 

 

MILANO, 28 Giugno, 2017 —Ubisoft®annuncia che la Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six arriveràquesto settembre in Asia per la Stagione 3. Dopo un anno di intense competizioni in Europa, America Latina e Nord America, la Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six diventerà ancora più grande, con giocatori da quattro regioni orientali che si batteranno in Giappone, Sud Corea, Sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

 

La Stagione 3 segnerà l’inizio della Pro Leaguein Orientedove verranno identificati i migliori giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che in seguito si scontreranno nella finale a Sydneyil 21 e 22 ottobre 2017. I vincitori avranno l’opportunità di competere contro i migliori giocatori d’Europa, Nord America e Sud America, nella finale della Pro Leagueche si terrà a São Paulo dal 17 al 19 novembre 2017.

 

Le finali della Stagione 2 continueranno con le Finali della Pro League che si terranno durante Gamescom nella ESL Arena di Colonia il 25 e 26 agosto 2017.

 

Le migliori squadre di Asia, Europa, America Latina e Nord America si scontreranno nella seconda edizione deiSixInvitational, che si svolgeranno a Montreal dal 16 al 18 febbraio 2018. Il torneoSixInvitational identificherà i migliori giocatoriche siscontreranno per un premio di $500,000,il più alto mai offerto nella competizione, che porteràil totale della vincita a $1,250,000.

 

Per maggiori Informazioni sulla Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six, http://www.rainbow6.com/esports

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: