Da oggi, i combattenti armati di carte potranno tornare a Skyrim per vivere nuove avventure nel gelido nord con Eroi di Skyrim, il primo set di espansione per il gioco di carte strategico di Bethesda, The Elder Scrolls: Legends. Con oltre 150 nuove carte ispirate al famosissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: Skyrim, The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità grazie a carte dinamiche che presentano iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze.

Le carte di The Elder Scrolls: Legends – Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.

Caratteristiche principali di Eroi di Skyrim:

  • Oltre 150 carte a tema Skyrim da collezionare e giocare
  • Domina i cieli con le carte dei draghi, tra cui i leggendari Alduin e Paarthurnax
  • Scatena i poteri del Dovahkiin per annientare gli avversari usando gli Urli
  • Incontra i personaggi leggendari di Skyrim, come Aela la Cacciatrice, J’Zargo, Delphine e altri, ognuno dotato di potenti abilità uniche e personali

The Elder Scrolls: Legends è scaricabile gratuitamente per PC tramite programma di avvio Bethesda, per PC e Mac tramite Steam, per iPad e per tablet Android. Le versioni per smartphone iOS e Android sono previste per quest’estate.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: