Povero Sanji… se la sta vedendo brutta alla mercè dell’imperatrice Big Mom, ma la ciurma di Rufy è prontamente accorsa in suo aiuto! Tutto sotto controllo… oppure no? Scopritelo leggendo ONE PIECE n. 83 di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dal 5 Luglio nella collana YOUNG.

 

La ciurma di Cappello di Paglia sbarca a Whole Cake Island per recuperare Sanji, finito tra le grinfie dell’imperatrice Big Mom, che vuole costringerlo a sposare una delle sue figlie. I preparativi per la cerimonia di nozze proseguono a spron battuto e nel frattempo si riunisce tutta la famiglia di Sanji!

 

Dal 5 Luglio ONE PIECE n. 83 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Grazie alla storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione, ONE PIECE è ufficialmente “il manga dei record”! Tutto ciò si unisce allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

 

 

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: