Call of Duty: Infinite Warfare Absolution, il terzo DLC Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare, videogioco per console numero uno in termini di vendite negli USA nel 2016 (escluse le vendite con pacchetto hardware e videogioco), è disponibile da oggi su PlayStation®Network per il sistema di intrattenimento interattivo PlayStation®4.

Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Absolution include Quattro nuove mappe multiplayer progettate per mostrare tutti i diversi stili di gioco possibili all’interno del gicoo. Il DLC pack include anche “Attack of the Radioactive Thing!” con l’attrice Cassandra Peterson nel ruolo di  Elvira in questa  nuova esperienza zombie co-op ambientata negli anni ’50.

 

Il trailer ufficiale di lancio di Call of Duty: Infinite Warfare Absolution è disponibile a al seguente link YouTube:

https://youtu.be/Lpr1lmaoDAA

 

Attack of the Radioactive Thing!, il nuovo esaltante capitolo dell’esperienza zombie Call of Duty: Infinite Warfare, vede ancora una volta il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico regista ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens, che ha intrappolato i quattro protagonisti dentro un nuovo film horror, ambientato negli anni 50.

Oltre a Attack of the Radioactive Thing!, Absolution includerà quattro nuove mappe multiplayer:  Bermuda, Permafrost, Fore, Ember.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: