Ripercorriamo le notizie più in rilievo di questa settimana videoludica appena trascorsa. Vi auguriamo una buona lettura!

crash-bandicoot

Nuovi indizi sulla versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Dopo il recente indizio dello store videoludico ungherese, la versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata messa in lisitino anche dal famoso Base.com .

Shin-Megami-Tensei-Deep-Strange-Journey

Svelata la data d’uscita di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux in Giappone. Atlus ha annunciato ufficialmente che  Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2017 su 3DS in Giappone.

final-fantasy-xii-the-zodiac-age

Quasi mezz’ora di Gameplay per Final Fanstasy XII: The Zodiac Age. La Remaster del Dodicesimo capitolo di Final Fanstasy arriverà da noi l’11 Luglio Esclusivamente su Playstation 4 e nel frattempo, arriva un nuovo video Gameplay dell’opera. Qui per il video.

Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-Legacy1

Annunciate le date d’uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy & Legacy. Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy & Legacy saranno disponibili a partire dal 25 agosto su Xbox One, PS4 e PC.

H2x1_NSwitch_SuperMarioOdyssey

Super Mario Odyssey non avrà Game Over. Nel nuovo lavoro dedicato all’Idraulico più famoso del Mondo, Nintendo abbandonerà il sistema di Vite e 1Up, per passare ad un più moderno sistema di Checkpoint.

la-terra-mezzo-l-ombra-della-guerra-anteprima-v5-32679-1280x16

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Annunciato Nemesis Forge. Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™ a La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra.

halo

343 Industries svela il supporto di Halo 5 per Xbox One X e l’ingresso di tutti gli Halo tra i titoli retrocompatibili per Xbox One. Il team di sviluppo ha confermato che Halo 5 supporterà pienamente Xbox One X, ed inoltre ha svelato che tutti i vari capitoli per Xbox 360 della saga di Halo (Halo: CE, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4) saranno presto disponibili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: