Puntuale come ogni anno, la Steam Summer Sale anche questa volta ha fatto registrare il pienone di titoli a prezzi scontati e il solito intasamento dei server Valve.
Al termine del periodo in oggetto, che va dal 22 giugno al 5 luglio, abbiamo deciso di tracciare un bilancio della performance di The Wardrobe, l’irriverente punta-e-clicca italiano sviluppato da C.I.N.I.C. Games e prodotto da Adventure Productions. E con grossa sorpresa abbiamo scoperto che l’avventura di Skinny è risultata in assoluto tra i titoli più ricercati dai giocatori italiani su Steam!

Per questo abbiamo deciso di festeggiare: The Wardrobe torna immediatamente in offerta, eccezionalmente per un’altra settimana con il 25% di sconto!

Questa Weekly Sale su Steam termina lunedì 17 luglio: un’occasione per i più ritardatari e per gli indecisi, di assicurarsi con poco più di 11 euro una delle avventure più bizzarre degli ultimi anni.

E per i più curiosi sull’andamento di The Wardrobe nel corso della Steam Summer Sale 2017, vi mostriamo lo screenshot scattato il 5 luglio, al termine delle promozioni: classifica dei titoli più venduti, categorie: indie & avventure grafiche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: