Dopo l’annuncio a Lucca Comics & Games 2017 finalmente arriva in Italia TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI n. 1, l’ultimo successo del quartetto di fumettiste giapponesi più famoso al mondo – le CLAMP – e sequel diretto di TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE. Il volume, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 10 gennaio 2018.

Recuperati i ricordi di Sakura, Shaoran e compagni hanno sconfitto Fei Wong; tuttavia, per sciogliere la sua ultima maledizione, Shaoran ha dovuto accettare di separarsi da Sakura e continuare a viaggiare attraverso le dimensioni in compagnia di Kurogane, Fay e Mokona. È così che i quattro si trovano a visitare Nirai-Kanai, un paese che a prima vista sembra un paradiso ma che nasconde un inquietante lato oscuro…

Grazie all’aiuto di Watanuki, Shaoran raccoglie alcuni oggetti necessari per la missione e attende con i suoi vecchi amici l’incontro con la “Divina Principessa”, che governa la terra apparentemente prospera e pacifica di Nirai-Kanai. Ma le facce di una medaglia, si sa, sono sempre due…

Dal 10 Gennaio TSUBASA WoRLD CHRoNiCLE: NIRAI-KANAI n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

CLAMP è il nome che designa uno dei più celebri sodalizi del panorama del manga, composto dalle quattro autrici giapponesi Nanase Ookawa, Mokona, Tsubaki Nekoi e Satsuki Igarashi. Il gruppo nasce alla metà degli anni Ottanta: nella formazione originaria contava undici membri, poi ridottisi ai quattro attuali; la prima opera di successo è stata il manga X, rimasto incompiuto, del 1992.

Tsubasa: WoRLD CHRoNiCLE – NIRAI-KANAI è stato serializzato dal 2014 al 2016 nella rivista mensile «Magazine Special» di Kodansha, e successivamente raccolto in tre volumi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: