Una coppia di fuoco vi attende in fumetteria, libreria e Amazon: l’uno è una macchina da guerra infettata da naniti, l’altro una superspia al servizio di Sua Maestà Britannica… o quasi: BLOODSHOT REBORN n. 5 e NINJAK n. 4, in collana VALIANT, vi attenderanno dal 17 gennaio.

IN BLOODSHOT WE TRUST!

Il Progetto Spirito Nascente, il più grande esportatore di armi segrete ad alta tecnologia, ha sviluppato un’arma rivoluzionaria: prototipi di naniti contagiosi a diffusione aerea che possono trasformare la popolazione di qualsiasi città in un esercito di soldati indistruttibili. Un’arma di distruzione in grado di annientare una nazione nemica dall’interno.

Un virus patogeno artificiale che può riscrivere completamente la fisiologia umana… e imprimere in ogni uomo, donna e bambino la stessa tecnologia rivoluzionaria che ha creato la più grande arma di tutti i tempi: Bloodshot.

Ma ora… l’epidemia segreta del Progetto Spirito Nascente è stata diffusa nelle strade della più grande metropoli americana, New York City. Mentre Manhattan precipita nella follia, Bloodshot deve guidare l’invasione più pericolosa mai condotta su suolo americano e impedire a una pandemia incontrollata di rovesciare eserciti e governi… e di distruggere l’intera umanità!

 

 

L’ULTIMA RESISTENZA DI COLIN KING!

Colin King, agente segreto scelto dell’MI6 col nome in codice di Ninjak, si è confrontato con il suo passato. È sopravvissuto alla sfida dei Sette dell’Ombra. Ha attraversato la Zona Morta ed è tornato, cambiato come uomo. Ma ora sta per affrontare la sua prova più grande.

La spietata assassina chiamata Roku è tornata per prendere d’assedio il presente e il futuro di Ninjak, e distruggere la sua vita da dentro a fuori… e solo la morte di Colin King potrà fermarla!

Dal 17 Gennaio BLOODSHOT REBORN n. 5 e NINJAK n. 4 saranno disponibil in fumetteria, libreria e Amazon!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: