Durante la Nintendo Direct di ieri non potevano mancare degli annunci dedicati alla saga di The Legend of Zelda. Noi per riassumervi tutti gli annunci dedicati alla saga abbiamo dato vita a questa rubrica chiamata per lo appunto Zelda Special.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD & Amiibo di Wolf Link

Twilight-Princess-Wolf-LinkAbbiamo visto tanti/e Remake e Remastered dedicati a The Legend of Zelda, partendo da Wind Waker per Wii U fino ad arrivare a Majora’s Mask su 3DS. In questo Nintendo Direct è stata annunciata l’edizione in HD per Twilight Princess, famoso titolo della serie uscito in origine su GameCube e in seguito approdato come porting su Wii. Il titolo arriverà su Wii U in data 4 Marzo 2016. Gli annunci non si fermano qui, infatti è stato annunciato per l’occasione, l’amiibo di Wolf Link.

 

 

 

Hyrule Warriors Legends: uscita europea e Linkle

LinkleDopo tanti rumor, Nintendo ha annunciato la data d’uscita ufficiale per noi Europei per il tanto atteso Hyrule Warriors Legends, porting portatile del musou del colosso giapponese. Il titolo sarà disponibile a partire dal 25 di Marzo in esclusiva Nintendo 3DS. Per l’occasione hanno annunciato un nuovo personaggio, Linkle, e se ve lo state chiedendo, si, è un Link al femminile armato di due grandi balestre per difendersi dai nemici più temerari.

 

 

 

 

 

Zelda U vive ancora..

renderForse questo è punto più atteso di tutto l’articolo, ovvero, quello dedicato al nuovo e atteso Zelda U. Purtroppo durante la Nintendo Direct non sono stati rilasciati nuovi dettagli sul gioco, ma l’unica cosa che è stata confermata è che il titolo uscirà nel 2016 ed è previsto per Wii U.

 

 

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: