3D Realms per il rilascio del suo Bombshell, uscito nella giornata di ieri su STEAM, ha pubblicato un nuovo trailer accompagnato da un comunicato descrittivo del titolo.

In esso viene portato alla luce la natura indipendente della software house con la volontà di rilasciare una nuova IP, dato che l’ultima fu Prey nel 2006, incentrandola sulla caratterizzazione della protagonista chiamata Shelly “Bombshell” Harrison, esperta d’esplosivi e demolizione come si evince dal suo nome, con un innata leadership. Una delle sue qualità uniche è il braccio robotico altamente sperimentale, consentendogli di acquisire abilità e potenziamenti da guerriglia durante il corso dell’avventura.

Sul gioco parlano anche Frederick Schreiber (CEO di Interceptor) e Mike Nielsen (CEO di 3D Realms), il primo rivela: “Abbiamo cercato di creare un azione non stop che cavalcasse l’onda dei sentimenti derivante dallo stile anni 90′ per umorismo e divertimento”; mentre il secondo si concentra sulla protagonista: “Shelly Harrison è un personaggio di cui siamo fieri. Non si vede spesso nei videogiochi una imponente guida femminile che può dire la sua in un industria dominata dal binomio Uomo-Eroe“.

Vi è anche una nota riguardante Steam e GOG.com, dove il titolo è in vendita ad un prezzo speciale per la prima settimana di lancio in entrambe le sue versione e con l’aggiunta inferiore ai 5$ sarà possibile comprare la Digital Deluxe Edition, che include l’intera colonna sonora da più di 150 minuti, l’artbook digitale, la mappa del mondo in alta risoluzione e l’accesso anticipato alla beta a Bomboshell Build Engine Prequel, in uscita nel corso di quest’anno.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.bombshell.com e vi lasciamo alla visione del trailer!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: