News

Arriva l’Operazione Earth Shaker su Warface

Quest’oggi è stato annunciata l’Operazione Earth Shaker, una nuova sfida cooperativa di Warface, lo sparatutto free-to-play di Crytek.

Comunicato ufficiale:

 

Francoforte sul Meno (Germania), 3 Febbraio 2016 – Affronta il calore della battaglia come mai prima d’ora nell’Operazione Earth Shaker – una nuova intensa sfida Co-op in arrivo oggi per Warface, lo sparatutto free-to-play online.
 
L’Operazione Earth Shaker invita i giocatori ad unire le forze e a calarsi in una base nemica costruita all’interno di un vulcano cavernoso. Mentre avanzano, i giocatori si troveranno ad affrontare nuove prove ad ogni svolta, tra cui una grandinata di fuoco in arrivo dalle torrette avanzate che proteggono la base.
 
Ognuno dei cinque tipi di torrette pone una minaccia strategica unica, che può essere neutralizzata solo con un lavoro tattico di squadra. Accanto alle torrette, i nemici armati di armi pesanti aggiungono un altro elemento esplosivo con cui fare i conti, e i giocatori dovranno essere al top del loro gioco per ritagliarsi una zona protetta e passare poi all’area successiva.
 
Coloro che sopravvivono fino a raggiungere il livello più alto della base, si ritroveranno presto dalla padella alla brace non appena incontreranno un nuovo ostacolo mortale. Quest’ultimo livello di sicurezza ad alta tecnologia dimostra che Blackwood non si fermerà davanti a nulla per proteggere – e eventualmente detonare – il generatore gigante di attività sismica alloggiato all’interno del vulcano.
 
L’Operazione Earth Shaker è l’ultima delle missioni Operazioni Speciali Co-op da aggiungere a Warface, in seguito alle popolari sfide Cyber ​​Horde e Tower Raid. Earth Shaker arriva sulla scia di una serie di nuovi contenuti aggiunti al gioco con il winter update.



Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close