Nella giornata odierna è stato rilasciato l’atteso SUPERFIGHT sulla piattaforma di STEAM, per chi non lo conoscesse è la riproposizione digitale del tanto amato ed estroso gioco da tavolo dove, in compagnia di amici, ci si scontra a colpi di storie fantasiose su quanto la loro combinazione di eroi casualmente creata sia più efficacie delle altre, a decretare il vincitore è il popolo di Twitch! infatti fino a quattro giocatori possono streammare il proprio scontro sulla piattaforma di streaming e lasciare al pubblico l’ardua sentenza.

Vi lascio al trailer di questo eccentrico titolo e che le risate abbiano inizio!

Di seguito anche il comunicato stampa ufficiale per ulteriori informazioni sul titolo:
CALABASAS, Calif. — 21 Luglio 2016 — Finalmente, puoi sfidare il mondo per provare a tutti che che un orso polare lancia burrito in sella ad un centauro depresso può sgominare ogni sfidante – non importa quanto ridicolo – e puoi provarlo in diretta live su Twitch. 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Pipeworks, con la collaborazione di Skybound Entertainment annunciano che SUPERFIGHT, il divertentissimo party game dedicato alle “sfide assurde” è da oggi disponibile su STEAM.

Basata sul celebre gioco di carte collezionabili creato da Darin Ross, la versione STEAM di SUPERFIGHT trasmette lo stesso divertimento permettendo lo scontro fino a quattro giocatori contemporaneamente online che hanno la facoltà di trasmettere la loro partita su Twitch – dove gli spettatori hanno la facoltà di votare in chat e determinare così il vincitore! “Sono entusiasta del lavoro svolto da 505 Games e Pipeworks con il mio gioco. Non che abbiano fatto cose che credevo impossibili; hanno fatto cose alle quali nemmeno io avevo mai pensato e le hanno fatte davvero con stile. Non potrei essere più soddisfatto del risultato.” Ha affermato Darin Ross, creatore di Superfight.

SUPERFIGHT permette ai giocatori di trasmettere facilmente via Twitch le proprie partite e condividerle con la community, che avrà la facoltà di determinarne l’esito. Gli spettatori potranno votare il lottatore preferito, i giocatori potranno invitare gli spettatori direttamente in game e tutti guadagneranno esperienza attraverso nuove carte, titoli e altro ancora — anche se non posseggono SUPERFIGHT (cosa alla quale dovrebbero rimediare dato che è fantastico)

Le fantastiche caratteristiche di SUPERFIGHT includono:

  • A/V made EZ: : 4 giocatori online possono connettersi facilmente tra loro in chat audio e video e trasmettere le loro partite grazie alla funzione di broadcasting integrate
  • Stream First: Collega il tuo account Twitch per trasmettere la tua partita e permettere agli spettatori di votare il vincitore direttamente in chat. Carica istantaneamente le dirette Twitch preferite di SUPERFIGHT, vota in tempo reale direttamente in game o, per partite archiviate, attraverso l’opzione Quick Vote.
  • Tutti possono trasmettere: Tutti i giocatori hanno la possibilità di trasmettere dai loro canali Twitch personali così da coinvolgere i loro spettatori. Nessun software aggiuntivo richiesto.
  • Invita I tuoi spettatori: manda il link diretto alla tua partita in chat e permetti a chiunque di entrare nella tua lobby semplicemente con un click.
  • Ricompense per tutti (anche per coloro che non posseggono ancora il gioco!): guadagna XP nuove carte, nuovi titoli e altro ancora, giocando, trasmettendo o semplicemente votando partite attraverso la chat Twitch. Semplicemente votando le partite dei tuoi amici otterrai punti esperienza da utilizzare in game. Collega il tuo account Twitch per collezionare goodies!
  • Powered by Steam: Potrai giocare con gli amici di Steam per ottenere carte collezionabili, badge, emoticon e sfondi per il tuo profilo.
  • In continua espansione: Potrai acquistare diverse espansioni che comprendono deck dedicati a temi specifici come The Walking Dead, R-Rated Decks, Anime, Geek così come nuove caratteristiche, meccaniche di gioco, ambientazioni e sfide.

Il gioco base include Il Purple Deck (“Scenarios Deck”) e il Blue Deck (“Locations Deck”) gratuitamente e si aggiornerà costantemente con nuovi contenuti . In aggiunta saranno disponibili separatamente come DLC The Walking Dead Deck, The Red Deck (“R-Rated Deck”), The Green Deck (“Geek Deck”), The Mindcrack Deck, e – in esclusiva per la versione digitale – The Digital Deck.

Nella prima settimana di lancio il gioco sarà disponibile con uno speciale sconto del 10% sul prezzo a €8,99 e i deck d’espansione daranno disponibili in un unico DLC bundle con uno sconto del 40% a €14,99.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: