News

Nuove informazioni sul compositore di ABZÛ

Quest’oggi sono stati rilasciati nuovi dettagli sul compositore di ABZÛ, per maggiori informazioni vi riportiamo il dettagliamo comunicato stampa e il trailer:

Giant Squid e 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – presentano un nuovo trailer che evidenzia il contributo di Austin Wintory, famoso compositore, alla colonna sonora dell’attesa avventura subacquea ABZÛ, in uscita il 2 agosto su Playstation 4 e PC STEAM.

 

Wintory, già conosciuto per la nomination ai GRAMMY ricevuta per il suo lavoro con Journey, torna nuovamente a collaborare con il Direttore Creativo Matt Nava per unire ancora una volta il loro straordinario talento.

 

Questo trailer cattura la passione e l’emozione del musicista nel comporre la musica di ABZÛ, ogni nota è perfettamente sincronizzata al bellissimo comparto visivo del gioco e la bravura di Wintory e la sua sensibilità artistica riescono a immergere ulteriormente il giocatore nella serenità delle profondità sottomarine.

 

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte.

Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

 

ABZÛ sarà disponibile via digital download il 2 Agosto su PSN (PS4) e PC via STEAM.

I giocatori potranno prenotare ABZÛ prima della release ai seguenti link

PlayStation Store: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/abz%c3%bb-pre-order/cid=EP4040-CUSA03364_00-ABZUPREORDERBUND

PC via STEAM: http://store.steampowered.com/app/384190/

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close