Riparte il campionato di Serie A e con questo tornano le fantastiche riviste su questo sport, tra queste da segnalare BOMBER, il nuovo magazine di Panini dedicato al mondo del pallone.
Di seguito il comunicato ufficiale per saperne di più, buona lettura!

Chi deciderà il campionato di calcio? Scoprilo su BOMBER, il nuovo magazine sportivo targato Panini! All’interno della rivista notizie, approfondimenti, giochi, poster e tante curiosità sui protagonisti dello sport più amato dagli Italiani.

Solo con BOMBER, nelle prime tre uscite, potrai avere in regalo 5 card esclusive LIMITED EDITION di CALCIATORI ADRENALYN XL™2016-2017, il divertentissimo gioco di carte collezionabili ufficiale della Serie A TIM!

Nel primo numero del magazine, tra le altre notizie, ti aspettano approfondimenti sui match clou di settembre, sulla nazionale, sui portieri para-rigori del campionato, sui giovani più
promettenti e sui campioni più attesi della Serie A TIM. Il tutto raccontato con uno stile fresco e spigliato, attraverso schede dettagliate e tante immagini.

Con il primo numero di BOMBER, in edicola dal 10 settembre a soli 3,90 Euro, troverai in regalo due bustine di CALCIATORI ADRENALYN XL™ e due esclusive CARD LIMITED EDITION dedicate a Bertolacci e Jorginho.

Nei prossimi numeri, in edicola il 15 ottobre e il 19 novembre, in regalo le card limited di Felipe Anderson, Paloschi e Džeko.

Hai segnato la data sul calendario? BOMBER ti aspetta in edicola dal 10 settembre!

BOMBER

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: