News

PlayStation 4 Pro sarà disponibile il 10 novembre

Oggi Sony Interactive Entertainment ha annunciato molte novità relative al panorama PlayStation, specialmente per quanto riguarda la propria offerta hardware. Infatti, sono state rivelate al grande pubblico due nuove console PS4 e quattro periferiche che miglioreranno l’esperienza di gioco, rendendola ancor più performante.

E’ la prima volta, nella storia di PlayStation, che un sistema high-end arriva a metà del ciclo vitale di una piattaforma. PlayStation 4 Pro (CUH-7000 series) è la nuova console che offre esperienze avanzate attraverso una migliore capacità di elaborazione delle immagini e il supporto per il 4K. PS4 Pro sarà disponibile dal 10 novembre 2016 in Giappone, Nord America e Europa al prezzo consigliato di 399€ e disporrà di un HDD da 1TB.

Anche questa versione sfrutterà il nuovo DUALSHOCK 4, che introduce una luce presente ai margini del touch pad. Ciò aiuterà ancor di più i videogiocatori poiché renderà il il gameplay ancor più intuitivo fornendogli, per esempio, informazioni sullo stato di salute del personaggio che stanno controllando. Questo nuovo DUALSHOCK 4 supporterà il sistema di comunicazione USB in aggiunta a quello Bluetooth, consentendo all’utente di utilizzarlo anche a cavo inserito. Il controller arriverà sugli scaffali al prezzo consigliato di €59.

Tags

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia un commento

Close