Oggi Sony Interactive Entertainment ha annunciato molte novità relative al panorama PlayStation, specialmente per quanto riguarda la propria offerta hardware. Infatti, sono state rivelate al grande pubblico due nuove console PS4 e quattro periferiche che miglioreranno l’esperienza di gioco, rendendola ancor più performante.

La nuova PlayStation 4 Slimmer and Lighter (CUH-2000 series) disporrà di 500GB di HDD e supporterà la tecnologia HDR. Arriverà in Giappone, Nord America e Europa a partire dal 16 settembre 2016 al prezzo di 299€. L’architettura interna del nuovo sistema PS4 è stata ripensata rispetto a quella dell’attuale console, riducendo il suo volume e il suo peso rispettivamente del 30% e del 16%. Questa nuova console non solo è più piccola, ma garantisce un minor consumo energetico.

Il nuovo DUALSHOCK 4 introduce una luce presente ai margini del touch pad. Ciò aiuterà ancor di più i videogiocatori poiché renderà il il gameplay ancor più intuitivo fornendogli, per esempio, informazioni sullo stato di salute del personaggio che stanno controllando. Questo nuovo DUALSHOCK 4 supporterà il sistema di comunicazione USB in aggiunta a quello Bluetooth, consentendo all’utente di utilizzarlo anche a cavo inserito. Il controller arriverà sugli scaffali al prezzo consigliato di €59.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: