News

Erased Vol.1 disponibile dal 14 Settembre

E dopo l’anime approdato su VVVID sta per approdare il manga di Erased qui in Italia, pubblicato da Star Comics e appartenente alla collana ZERO, il primo volume sarà disponibile a partire dal 14 Settembre.

Il giovane Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka che vive la sua vita senza entusiasmo, ripetendo la stessa routine monotona ogni giorno. Col tempo il ragazzo è venuto a conoscenza di possedere un particolare potere che costringe il giovane a tornare indietro nel tempo in situazioni critiche in modo da evitare il tragico evento. Dopo aver ripreso una storia che ormai sembrava essersi chiusa, Satoru verrà sconvolto dalla morte della madre attivando così il suo potere che lo trascinerà all’epoca dell’infanzia dove frequentava ancora le elementari, avendo la possibilità di dare così la caccia al responsabile dei delitti che al tempo furono archiviati.

Dal 14 Settembre ERASED n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close