Xbox ha annunciato che la sua nuova Xbox One S godrà di un golosissimo bundle, si tratta di Battlefield 1, ultima fatica di DICE ed ultimo capitolo, cronologicamente parlando, della famosa saga che da anni riempe le console di mezzo mondo.

Di seguito il comunicato di Xbox:

Il team Xbox è lieto di annunciare i dettagli e le disponibilità dei bundle di Battlefield 1 in uscita per Xbox One S.

A partire da oggi i bundle saranno preordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500GB sarà disponibile a partire da €300,99, mentre la versione con la console da 1TB in verde militare sarà disponibile a partire da €350,99. Grazie ad EA Access, potrai avere in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One, solo per i possessori di Xbox One.

Il bundle da 500GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1TB, invece, include una console verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo* di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access. Entrambi i bundle comprendono la nuovissima Xbox One S, caratterizzata dallo streaming video in 4K e dal supporto High Dynamic Range (HDR) sia per video sia per gaming, è l’unica console in grado di riprodurre in modalità Blu-ray a 4K UHD.

Quest’anno, grazie alla disponibilità dei giochi per Xbox di maggiore successo, al catalogo sempre più ricco di titoli compatibili con le versioni precedenti per Xbox 360 e alla rete multiplayer più veloce e affidabile, Xbox One S è il sistema di gaming e intrattenimento 4K per eccellenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: