Square Enix Ltd. ha svelato oggi in dettaglio tutto ciò che sarà possibile fare in Dragon Quest Builders, un gioco che mescola i mondi creativi dei giochi di costruzione con blocchi e  le avventure di ruolo, nel nuovissimo trailer “Che cos’è Dragon Quest Builders?”.

Il nuovo video mostra le basi della costruzione, come la raccolta di materiali e la creazione di oggetti che andranno a comporre le svariate strutture. Il trailer parla inoltre delle missioni che i giocatori dovranno completare per aiutare vari personaggi e dei combattimenti contro l’infido Dragonlord e i suoi scagnozzi per riportare la pace nel regno ormai distrutto.

I fan che hanno prenotato la Day One Edition di Dragon Quest Builders in formato digitale su PlayStation Store o in negozi selezionati riceveranno oggetti di gioco esclusivi che renderanno l’avventura ancora più emozionante.

Dragon Quest Builders arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation Vita (per quest’ultima esclusivamente in formato digitale).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: