Con l’inizio del Tokyo Game Show Square Enix Ltd., ha pubblicato un nuovo video di Final Fantasy XV che mostra le origini dell’epica storia del gioco.

In seguito all’invasione della loro terra natale, Noctis ed i suoi amici  scappano da una minaccia imminente e cominciano il loro viaggio attraverso la terra di Eos. Il trailer introduce i personaggi che incontreranno i giocatori all’inizio di questa avventura.

L’ultimo capitolo della celebre serie, Final Fantasy XV, è ambientato in un mondo emozionante dove l’universo fantasy incontra la realtà. I giocatori intraprenderanno un’avventura mai vista prima. Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici in questo epico viaggio di fratellanza, amore e disperazione mentre cercano di cambiare il destino di Noctis e combattono il terribile impero di Niflheim.

Con un cast di personaggi accattivante, delle visuali mozzafiato, una vasta esplorazione open world ed intensi combattimenti in real time, Final Fantasy XV è l’esperienza Final Fantasy definitiva per i fan della serie e per i nuovi giocatori.

Final Fantasy XV sarà disponibile il 29 Novembre per Xbox One e PlayStation 4.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: