Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante le stelle nel cielo, ma le eccezioni, si sa, confermano le regole… fatevi conquistare dalla dolce e appassionante vicenda di HATSU HARU, manga di Shizuki Fujisawa: il primo numero sarà disponibile in Italia, nella collana AMICI, a partire dal 28 Settembre.

Kai è il ragazzo più popolare della scuola, e il suo successo con le ragazze ne è la prova! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni…
Kai si è accorto, suo malgrado, che Riko sembra avere occhi solo per il giovane e affascinante professor Suwa. Dopo aver messo a fuoco la natura dei propri sentimenti e aver chiesto consiglio agli amici più fidati, si convince a sfidare Cupido provando a conquistarla… siamo sicuri che ci riuscirà?

Dal 28 Settembre HATSU HARU n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!
Shizuki Fujisawa è una mangaka giapponese, nata il 23 Settembre nella prefettura di Hiroshima. È molto attiva su Betsucomi, rivista shojo edita da Shogakukan, sulla quale è pubblicato anche HATSU HARU, il suo lavoro più recente, iniziato nel 2014 e tutt’ora in corso. Del segno della Vergine, ama molto la frutta e il ramen: le sue attività preferite sono fare il bagno alle terme e dormire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: