News

Il primo volume di Hatsu Haru

Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante le stelle nel cielo, ma le eccezioni, si sa, confermano le regole… fatevi conquistare dalla dolce e appassionante vicenda di HATSU HARU, manga di Shizuki Fujisawa: il primo numero sarà disponibile in Italia, nella collana AMICI, a partire dal 28 Settembre.

Kai è il ragazzo più popolare della scuola, e il suo successo con le ragazze ne è la prova! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni…
Kai si è accorto, suo malgrado, che Riko sembra avere occhi solo per il giovane e affascinante professor Suwa. Dopo aver messo a fuoco la natura dei propri sentimenti e aver chiesto consiglio agli amici più fidati, si convince a sfidare Cupido provando a conquistarla… siamo sicuri che ci riuscirà?

Dal 28 Settembre HATSU HARU n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!
Shizuki Fujisawa è una mangaka giapponese, nata il 23 Settembre nella prefettura di Hiroshima. È molto attiva su Betsucomi, rivista shojo edita da Shogakukan, sulla quale è pubblicato anche HATSU HARU, il suo lavoro più recente, iniziato nel 2014 e tutt’ora in corso. Del segno della Vergine, ama molto la frutta e il ramen: le sue attività preferite sono fare il bagno alle terme e dormire.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.

Lascia un commento

Close