Abbiamo delle novità per quanto riguarda il volume 3 di Tomodachi x Monster di Yoshihiko Inui, la data d’uscita è prefissata per il 21 di Settembre. Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

La resa dei conti tra bambini e mostriciattoli è finalmente arrivata: il terzo e ultimo volume di TOMODACHI X MONSTER, manga di Yoshihiko Inui, sarà infatti disponibile nella collana TECHNO a partire dal 21 Settembre.

In un rurale villaggio di montagna del Giappone, Wataru scopre un mondo nascosto popolato da strane creaturine che cercano di fare amicizia con i bambini e di entrare con loro in un tremendo death match…
Per seguire Riko, Wataru cade in una trappola e sarà costretto a vedersela con ben cinque membri del Carnival dei Bambini Liberi… Un epilogo da brivido, in cui il coraggioso protagonista affronterà la mente che da dietro le quinte istiga i ragazzini all’ultraviolenza!

Dal 21 Settembre TOMODACHI X MONSTER n. 3, ultimo volume della serie, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Yoshihiko Inui è un mangaka giapponese. Autore di diversi titoli, ha pubblicato il suo ultimo lavoro – TOMODACHI X MONSTER, miniserie completa in 3 volumi – su Manga Action, rivista specializzata in manga seinen edita da Futabasha, dal Giugno 2014 al Giugno 2015. Il giorno del suo compleanno è il 4 Marzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: