Bandai Namco Entertainment Europe e Behaviour Interactive sono orgogliosi di annunciare oggi l’uscita di Warhammer 40000: Eternal Crusade su PC. Per nove mesi, decine di migliaia di giocatori hanno risposto alla chiamata della Crociata Eterna e sono ora pronti a combattere per la vittoria. Per la prima volta i fan di Warhammer 40,000 entreranno a far parte delle loro fazioni preferite nelle battaglie più feroci e autentiche mai realizzate in un gioco online di massa.

“Il lancio di Warhammer 40000: Eternal Crusade dopo oltre 3 anni di sviluppo è per noi una giornata storica. Grazie al supporto e al feedback dei nostri Fondatori e dei collaboratori durante l’Early Access siamo finalmente pronti a condividere il nostro gioco con tutti quanti. Ma questo lancio non è che un passo su una lunga strada fatta di espansioni gratuite e nuovi contenuti per i nostri giocatori. La guerra senza fine per Arkhona è solo l’inizio!” ha detto Stephen Mulroney, Vicepresidente Senior di Behaviour Digital.

“Con Behaviour Interactive c’è stata una appassionata collaborazione e siamo felici di festeggiare l’uscita di Warhammer 40000: Eternal Crusade insieme a tutti i fan di Warhammer 40,000” ha detto Hervé Hoerdt, VP Mktg & Digital presso Bandai Namco Entertainment Europe.

Basato su un universo immenso, Warhammer 40000: Eternal Crusade coinvolgerà i giocatori in una furibonda guerra tra quattro fazioni: gli Eldar, gli Space Marine del Caos, gli Orki e gli Space Marine. Sia in modalità PvP (Giocatore contro Giocatore) che in PvE (Giocatore contro Ambiente) le squadre dovranno collaborare e impegnarsi in estese battaglie per sterminare le altre fazioni! I giocatori potranno scegliere fra venti diverse sotto-fazioni, nonché guadagnare centinaia di armi, personalizzazioni e accessori tratti dai 29 anni della storia di Warhammer 40,000 per creare i loro guerrieri perfetti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: