Ripercorriamo le notizie più in rilievo di questa settimana videoludica appena trascorsa. Vi auguriamo una buona lettura!
Svelato il trailer di lancio di Gears of War 4. Microsoft, attraverso il canale YouTube di Xbox, ha pubblicato il trailer di lancio di Gears of War 4.
Microsoft conferma i 4k nativi per i titoli first-party. L’azienda americana conferma che i titoli first-party supporteranno la risoluzione 4k nativa.
Pubblicato il trailer di lancio di Forza Horizon 3. Microsoft ha pubblicato ufficialmente il trailer di lancio di Forza Horizon 3.
Ecco il design della stellbook di Persona 5. Atlus ha finalmente diffuso il design della steelbook di Persona 5.
Bandai Namco svela il primo gameplay del DLC Ashes of Ariandel di Dark Souls III. A circa un mese dall’arrivo, Bandai Namco ha deciso di pubblicare un piccola assaggio del suddetto DLC.
Hidetaka Miyazaki parla del futuro di From Software. Dopo il recente “addio” alla saga Dark Souls, Form Software ha voglia di concentrarsi su nuove IP.