L’epilogo è arrivato: l’ultimo volume di INUBOKU SECRET SERVICE, serie firmata da Cocoa Fujiwara, mangaka venuta precocemente a mancare il 31 Marzo dello scorso anno, sarà infatti disponibile dal 28 Settembre all’interno della collana TARGET. I mister della Maison de Ayakashi troveranno finalmente una risposta?

inubokuLa giovane Ririchiyo, erede dell’antica famiglia Shirakiin, è alla ricerca di indipendenza e vuole andare a vivere da sola. Il permesso le viene accordato, a patto che si trasferisca nella cosiddetta Maison de Ayakashi, un edificio a cui si può accedere solo dopo aver superato una prova molto difficile. Agli ospiti ammessi viene affiancato un agente del Secret Service, che ha il compito di scortarli e difenderli…

Dopo la parata di spettri, viene rinvenuto il cadavere di Kagero, che insieme a Soshi stava raccogliendo informazioni sulla nobile Shimon… Tutti gli indizi portano dunque a sospettare di lei! E quali sono le intenzioni di Mikoto, che condivide con Shimon un legame che si perde nella memoria del passato…? Un ultimo volume in cui ogni questione irrisolta troverà una risposta!

Dal 28 Settembre INUBOKU SECRET SERVICE n. 11, ultimo volume della serie, sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Cocoa Fujiwara, nata il 28 Aprile 1983 nella prefettura di Fukuoka, è stata una mangaka giapponese. Dedicatasi completamente al disegno fin dall’adolescenza – scelse di non andare alle scuole superiori proprio per avere più tempo possibile da riversare nella sua passione –, ha collaborato con le riviste Monthly Gangan Wing – sulla quale ha pubblicato DEAR e WATASHI NO OOKAMI-SAN – e Gangan Joker – che ha ospitato INUBOKU SECRET SERVICE –, entrambe edite da Square Enix. Grande appassionata della saga videoludica FINAL FANTASY, è scomparsa prematuramente, a causa di una malattia, all’età di 31 anni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: