Ottima notizia per chi ha prenotato la Legacy Edition di Call of Duty: infinite Warfare! Da oggi è possibile scaricare la campagna di Modern Warfare Remastered, per rivivere le incredibili gesta del Capitano Price e John “Soap” McTravis, siete pronti a tornare in guerra? nel mentre vi lasciamo al comunicato esteso.

I fan che hanno effettuato il pre-order delle edizioni Legacy o Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare per PS4 possono ora giocare alla nuova versione dell’epica campagna Remastered con 30 giorni di anticipo rispetto al lancio ufficiale

Le edizioni Legacy e Digital Deluxe includono sia Call of Duty: Infinite Warfare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered in un unico, incredibile package, che verrà reso disponibile il prossimo 4 Novembre

Legnano, MI – 6 Ottobre 2016 – Il Capitano Price è tornato! Da oggi, i fan con un sistema di intrattenimento PlayStation®4 che hanno pre-ordinato le edizioni Legacy o Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare possono iniziare a giocare a Modern Warfare Remastered con 30 giorni di anticipo, rivivendo una delle campagne più famose ed amate nella storia dei videogiochi. Accolto fin dall’esordio come uno dei giochi migliori di sempre, anche la nuova versione Modern Warfare Remastered permette ai giocatori di combattere al fianco delle squadre SAS e USMC in missioni classiche come “All Ghillied Up,” “Shock and Awe,” “Charlie Don’t Surf” e molte altre.

L’azione pulsante e il gameplay epico sono stati rimasterizzati in una risoluzione  1080p mozzafiato, che offre texture migliorate, rendering ancora più realistici,  high dynamic range lighting, e molto altro. Pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), Call of Duty: Modern Warfare Remastered è incluso nelle edizioni Legacy e Digital Deluxe di Call of Duty®: Infinite Warfare, che verranno rese disponibili il prossimo 4 Novembre.

“Modern Warfare Remastered è un gioco molto speciale non solo per noi, ma anche per l’intera e appassionatissima community di Call of Duty,” ha dichiarato Rob Kostich, EVP and GM, Call of Duty, Activision. “La versione originale offriva un viaggio altamente dinamico ed elettrizzante della campagna blockbuster che ha fatto da pioniere per l’intero settore degli action game. Con Modern Warfare Remastered, i fan che hanno già amato il gioco potranno rivivere i loro momenti preferiti in tutta la gloria dell’HD, mentre tutti coloro che si approcciano a Modern Warfare Remastered per la prima volta, dovranno prepararsi a vivere un vero e intramontabile classico. Insieme a Infinite Warfare, stiamo regalando ai fan di Call of Duty in tutto il mondo un contenuto incredibile e un’offerta  unica”.

Inizialmente sviluppato da Infinity Ward, il pluripremiato Call of Duty 4: Modern Warfare ha stabilito un nuovo standard al momento del lancio proprio per l’intensa azione cinematografica, ricevendo unanimi lodi e critiche positive che lo hanno definito come uno dei videogiochi più influenti di tutti i tempi. Vincitore di numerosi riconoscimenti come Game of the Year, Call of Duty 4: Modern Warfare diventò immediatamente un fenomeno globale che fissò nuovi standard qualitativi per gli sparatutto in prima persona,  e che ora torna per una nuova generazione di fan. Game Informer ha dichiarato che Modern Warfare Remastered è “Fedele in tutti i modi possibili”, mentre Hardcore Gamer ha aggiunto che  il titolo “non è mai sembrato tanto bello.”

Sviluppato da Raven Software e prodotto da Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare Remastered trasporta i fan in giro per il mondo, per combattere contro un ostile gruppo nemico con basi sparse, dall’Europa dell’Est alla campagna Russa, fino al Medio Oriente. Attraverso una narrativa coinvolgente e piena di colpi di scena e imprevisti, i giocatori potranno fare affidamento su una tecnologia sofisticata e armi con potenza di fuoco superiore, coordinando attacchi aerei e di terra in cui la velocità e la precisione saranno cruciali per la vittoria.

 

 

Il 4 Novembre segna la data del lancio più atteso dell’anno, con Call of Duty: Infinite Warfare, insieme a Call of Duty: Modern Warfare Remastered*, che saranno resi disponibili per i sistemi PlayStation®4, Xbox One e per PC. Call of Duty: Infinite Warfare è classificato PEGI 18+. Call of Duty: Modern Warfare Remastered è disponibile nelle edizioni Digital Deluxe e Legacy di Call of Duty: Infinite Warfare. Il titolo è classificato PEGI 18+. Verificare presso i rivenditori locali la disponibilità delle diverse edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare.

 

Per ulteriori informazioni sulla campagna early access di Modern Warfare Remastered, visita le FAQ della Campagna Early Access di Modern Warfare Remastered. I fan possono inoltre visitare www.callofduty.com e seguire  @CallofDuty e @InfinityWard su Twitter, Instagram e Facebook

 

*Al momento del lancio, la campagna Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC. Conterrà solo 10 mappe Multigiocatore del gioco originale Call of Duty: Modern Warfare. Altre mappe Multigiocatore saranno rese disponibili entro il 31 Dicembre 2016, senza alcun costo aggiuntivo. Modern Warfare Remastered è un download completo di gioco.  E’ richiesta una connessione Internet. Per le edizioni Legacy di Infinite Warfare su disco per PS4 e Xbox One, è necessario inserire il disco di gioco di Infinite Warfare per poter giocare a Modern Warfare Remastered. Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com/MWR_FAQ.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: