Dal pluri-premiato sceneggiatore Sylvain Runberg, e dal talentuosissimo disegnatore spagnolo Miki Montlló, arriva finalmente in Italia una serie di fantascienza imperdibile, grazie anche a un impatto grafico devastante: il primo volume di WARSHIP – JOLLY ROGER sarà disponibile dal 12 Ottobre all’interno della collana STAR COMICS PRESENTA, nei consueti canali delle fumetterie, librerie e Amazon.

Miki Montllò, inoltre, sarà ospite di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2016: segui il nostro sito per tutti gli aggiornamenti!

In una federazione stellare messa in difficoltà dagli indipendentisti, quattro prigionieri evadono, tra cui il criminale Jon T. Munro. Vecchio generale dell’esercito, dovrà allearsi a un mercenario, un contrabbandiere ultra violento e un adolescente per recuperare la propria nave: la Valkiria. Il Jolly Roger, bandiera pirata in bella vista, è pronto a salpare.

Dal 12 Ottobre il primo volume di WARSHIP – JOLLY ROGER sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

La collana Star Comics Presenta, varata nel 2014, è stata pensata esplicitamente per portare in Italia fumetti di provenienza occidentale, per lo più statunitense e franco-belga, tutti di grandissimo valore. L’obiettivo è uno solo: fornire al lettore dei libri da leggere, conservare, amare.

Sylvain Runberg, sceneggiatore, è nato nel 1971 a Tournai, in Belgio, e si divide tra Stoccolma, la Provenza e Parigi. Dopo essersi diplomato in Arti plastiche e specializzato in Storia contemporanea all’università di Aix-en-Provence, inizia subito a lavorare per la casa editrice francoamericana Les Humanoides Associés. Esordisce nel 2004 e attualmente conta più di 50 pubblicazioni per i maggiori editori francesi, tradotte in 15 lingue.

Miki Montlló, fumettista e illustratore, nasce in Spagna nel 1984, ma attualmente vive e lavora a Berlino. Oltre a WARSHIP – JOLLY ROGER ha realizzato insieme a Runberg il volume ORBITAL – PREMIÈRES RENCONTRES, uscito nel 2013, che costituisce l’inizio del loro sodalizio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: