Siamo arrivati al giorno finalmente tanto atteso per i possessori delle piattaforme Microsoft e Windows. Gears of War 4 è stato finalmente rilasciato e con esso si apre un nuovo ciclo per capire cosa sta succedendo a Sera.

Non siete anche voi curiosi? Allora vi lasciamo al comunicato di rilascio oltre al trailer di lancio del gioco, buona visione!

Il quarto capitolo della serie segna l’inizio di una avventura ambientata 25 anni dopo la fine di Gears of War 3. Grazie al cross-play su Xbox One e Windows 10, giocabile per tutte le modalità (Campagna, Orda e Co-op versus), Gears of War 4 offre una nuova esperienza di gioco che permette a tutti gli appassionati di vivere il meglio di ogni scontro. Inoltre, essendo uno dei titoli Xbox Play Anywhere acquistando la versione digitale si potrà giocare sia su Xbox One che PC Windows 10, spostandosi da un dispositivo all’altro senza perdersi Achievement o salvataggi.

Ma oggi è solo l’inizio! Infatti, continueranno ad arrivare contenuti e mappe nuove ogni mese – per un totale di 24 mappe DLC – per permettere agli appassionati di vivere sempre nuove sfide.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: