È possibile che un aspetto fisico fuori dal comune possa condizionare l’approccio all’altro sesso? Scopriamolo attraverso la vicenda di Koharu, la dolce protagonista del manga HARU X KIYO, firmato da Akira Ozaki, il cui primo numero sarà disponibile in Italia, all’interno della collana SHOT di Edizioni Star Comics, il 19 Ottobre.

haru-x-kiyo-n-1Koharu è una liceale che, a causa della sua statura fuori dalla norma, viene chiamata “il gigante dal cuore tenero”. Per tutta risposta ha sviluppato un senso di inadeguatezza che la porta a rifuggire i legami affettivi, in special modo con i ragazzi. Ma nonostante la sua freddezza apparente, neanche lei è immune alle frecce di Cupido…

Koharu si è presa una cotta per Hikawa, il ragazzo più popolare della scuola, che contro ogni previsione accetta subito di mettersi con lei! In realtà lui frequenta anche un’altra ragazza, e la cosa finisce sotto gli occhi di Mineta, lo studente più brillante della scuola, che consiglia subito alla compagna di lasciarlo. Koharu ha perso un amore ma ha trovato un vero amico… o forse qualcosa di più?

Dal 19 ottobre HARU X KIYO n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Akira Ozaki è una mangaka giapponese, nata il 29 Marzo nella prefettura di Hiroshima. Dopo aver esordito nel 2003 con la storia breve Futari de issho ni ikou, ha pubblicato i suoi lavori prevalentemente sulla rivista mensile specializzata in shojo Bessatsu Margaret, edita da Shueisha. Il suo ultimo lavoro, Haru x Kiyo, vi è stato pubblicato dal Giugno 2013 al Maggio 2016.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: