Newssenza categoria

MSI è pronta per stupire i visitatori della Games Week 2016 con realtà virtuale e tante sorprese

MSI parteciperà anche quest’anno alla Milano Games Week, che sarà l’occasione per mostrare VR One, il futuristico zaino PC per la realtà virtuale per la prima volta in Italia, gli ultimi modelli di notebook per il gaming, il piccolo e potente Vortex G65 SLI e molto altro.

Milano -13 Ottobre 2016 – I visitatori della prossima edizione della Games Week, al via domani presso FieraMilanoCity, avranno modo di toccare con mano tutte le ultime novità in ambito gaming firmate MSI, assistere alle fasi finali del torneo Road To Games Week e, grazie alle dieci postazioni allestite per l’occasione, sfidare altri agguerriti gamer a League of Legends.

Tra gli ospiti che animeranno lo stand MSI si segnalano due caster d’eccezione, Draker88 e Tesk, e la famosa cosplayer Giada Robin, che sarà disponibile per foto e autografi Venerdì (15-16.30), Sabato (11-12.30 e 15-16.30) e Domenica (11-12.30 e 15-16.30).

Sicuramente da non perdere sarà poi la possibilità di vedere e toccare con mano per la prima volta in Italia VR One, il futuristico zaino per la VR firmato MSI che, con un peso inferiore ai 3,6 Kg e due batterie in dotazione, è in grado di offrire fino a un’ora e mezza di gioco in realtà virtuale senza i vincoli imposti dai cavi di collegamento.

Tra gli altri prodotti che i visitatori della Games Week 2016 non vorranno sicuramente perdersi e che potranno vedere visitando lo stand MSI, ricordiamo i nuovi gaming notebook equipaggiati con le GPU GeForce® GTX serie 10 di NVIDIA e, più in particolare, le proposte della serie GT, destinate a chi ricerca le performance più estreme (modelli GT83VR, GT73VR e GT62VR) e i laptop della serie GS, che si rivolge a chi desidera un notebook leggero, performante per il gaming e VR ready (modelli GS63VR e GS43VR). Oltre ai notebook, ci saranno diverse altre proposte in grado di stupire anche i gamer più esigenti, tra cui il piccolo VORTEX G65 SLI, che mette a disposizione tutte le performance di un PC allo stato dell’arte, incluso il supporto alla VR, con dimensioni paragonabili a quelle di una console.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close