News

Il pilota e campione del mondo Lewis Hamilton si unisce al cast di Call of Duty: Infinite Warfare

Il pilota di auto da corsa e tre volte Campione del Mondo Lewis Hamilton si unisce alle file di Call of Duty: Infinite Warfare con un’apparizione cameo nel titolo di Activision in uscita il prossimo 4 Novembre. Il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, ricopre il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo un devastante attacco a alla flotta  nei momenti iniziali del gioco.

“Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto  essere parte di questo gioco e del franchise” ha dichiarato Lewis Hamilton. “L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me”.

“Tutto il team di  Infinity Ward era eccitato all’idea di lavorare con Lewis, perché tutti noi siamo suoi grandi fan”, ha dichiarato Taylor Kurosaki, Infinity Ward Narrative Director. “Ha avuto con Call of Duty lo stesso approccio che ha sulla pista, determinato a combattere e rendere memorabile la sua performance – cosa che ha assolutamente fatto anche in questa occasione!”

Call of Duty: Infinite Warfare

Lo studio pluripremiato Infinity Ward raggiunge nuove frontiere nello storytelling, esplorando il peso della leadership e delle responsabilità, che arrivano nel gioco grazie ad una narrativa emozionale e incentrata sul personaggio. I giocatori sono trascinati nella leadership di guerra con il Captain Reyes, un soldato delle Operazioni Speciali Tier 1, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra rimaste sulla Terra. In un periodo di inimmaginabili difficoltà, Reyes deve guidare i superstiti delle forze della coalizione contro un nemico implacabile, in una guerra che si estende in nuovi terreni nella vasta espansione del sistema solare oltre il pianeta Terra.

Infinite Warfare introduce nuove armi, nuove abilità per il giocatore e nuove, fantastiche ambientazioni nel mondo del franchise di Call of Duty. In aggiunta all’affascinante campagna single player, Call of Duty: Infinite Warfare offre una  coinvolgente modalità Multigiocatore e una singolare esperienza cooperativa Zombi.

Per tutte le ultime novità su Infinite Warfare, visita www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o segui @InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e FacebookCall of Duty: Infinite Warfare verrà reso disponibile il prossimo 4 Novembre su PlayStation4®, Xbox One, il sistema di intrattenimento all- di Microsoft, e PC. Il titolo è classificato PEGI 18.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close