FeaturedNews

Finalmente Nintendo Switch vede la luce!

Come annunciato nella giornata odierna, alle ore 16:00 italiane una nuova anteprima è apparta sul sito Nintendo rivelando l’identità, dopo un attesa quasi interminabile, della sua nuova console.

Il suo nome è Nintento Switch e come da rumor potrà essere sia una console fissa che portatile, tramite uno schermo posizionale in una dock station fissa, per poter trasmettere il segnale alla televisione, oppure attaccando i pezzi del joypad, letteralmente come una console montabile, per poterla utilizzare ovunque si voglia. Dal breve trailer d’annuncio si possono già intravedere queste interessanti feature, oltre alla presenza del nuovo Zelda, Splatoon, Mario Kart e qualche Third Party come NBA, oltre alla data di rilascio: Marzo 2017.

Non ci sono ancora molti altri dettagli ufficiali, ma verranno sicuramente rilasciati nei prossimi mesi, intanto godetevi il trailer!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close