News

In arrivo il volume 81 di One Piece!

Si è aperta ufficialmente una nuova saga per la ciurma di Rufy: dopo la vittoria contro il perfido Donquijote Do Flamingo il nostro equipaggio preferito è giunto all’isola di Zo. Cosa succederà? Per scoprirlo non dovete far altro che leggere ONE PIECE n. 81 di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dal 2 Novembre nella collana YOUNG.

one-piece-81L’incontro a Zo con il gruppo di Nami è riuscito con successo, ma il paese è ormai ridotto in rovina. Inoltre, cos’è successo Sanji? Mentre prosegue la caccia ai misteri di Zo, si scopre qualcosa sulle misteriose origini del cuoco dal sopracciglio attorcigliato…

Dal 2 Novembre ONE PIECE n. 81 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Se ONE PIECE è diventato “il manga dei record” è grazie alla storia incredibile e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione. Eppure, tutto questo non sarebbe “quasi” nulla senza lo straordinario messaggio che la ciurma di Rufy ci trasmette: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. Fatevi contagiare anche voi dalla magia di ONE PIECE!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 270

  • ONE PIECE 81
  • Eiichiro Oda
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30

Data di uscita 02/11/2016, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close