Newssenza categoria

MSI a Lucca CG con realtà virtuale, notebook gaming e tante sorprese

Il futuristico zaino per la realtà virtuale e tutti i più recenti gaming notebook firmati MSI saranno a disposizione dei visitatori di Lucca Comics & Games

Grazie alla partnership tra MSI e AK informatica, in occasione dell’edizione 2016 di Lucca Comics & Games sarà possibile vedere e provare le ultime proposte della Multinazionale dedicate al gaming, compreso l’innovativo zaino VR One, che consente di immergersi nella realtà virtuale senza la scomodità imposta dai tradizionali cavi di collegamento.

Milano – 26 Ottobre 2016 – Dal prossimo 28 Ottobre al 2 Novembre, giorni in cui si svolgerà l’edizione 2016 di Lucca Comics & Games, coloro che si recheranno presso lo stand di AK Informatica (Stand E63/E64 Pad. Carducci) avranno la possibilità di toccare con mano tutte le più recenti proposte in ambito gaming di MSI, beneficiare di una serie di esclusive promozioni create per l’occasione ed aggiudicarsi uno dei numerosissimi gadget messi in palio dalla Multinazionale.

A catalizzare l’attenzione dei visitatori sarà sicuramente il futuristico VR One, uno zaino per la VR firmato MSI che, con un peso inferiore ai 3,6 Kg e due batterie in dotazione, è in grado di offrire fino a un’ora e mezza di gioco in realtà virtuale senza fastidiosi cavi di collegamento.

Anche sul fronte gaming notebook, ambito in cui MSI sta guadagnando consensi sempre crescenti, sarà possibile toccare con mano una serie di proposte equipaggiate con le GPU GeForce® GTX serie 10 di NVIDIA, tra cui spiccano i modelli GT62VR e GT73VR, proposte pensate per coloro che sono alla ricerca delle performance più estreme, e il GS73VR, un sorprendente notebook sottile, leggero e VR ready.

Ulteriori sorprese sono poi in serbo per tutti coloro che acquisteranno direttamente in fiera una delle promozioni create per l’occasione da MSI, oltre ai gadget già in bundle per la campagna back to school attiva fino alla fine della manifestazione.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close