News

Nuovo trailer “spaziale” per Call of Duty: Infinite Warfare

Manca pochissimo al rilascio dell’attesissimo Call of Duty: Infinite Warfare, previsto per il 4 Novembre. I ragazzi di Infinity Ward proveranno a rialzare le sorti di un brand storico come quello di Call of Duty, dopo qualche anno un po’ sotto tono; nel mentre che attendiamo il momento di giudicarlo, è stato rilasciato un nuovo trailer riguardante lo spazio, con ospiti d’eccezione!

Diretto da Peter Berg, questo video segue un gruppo di giocatori – tra i quali Michael Phelps e Danny McBride – in fuga dalle frustrazioni della Terra e lanciati in intense battaglie aereospaziali, combattimenti a gravità zero e scontri a fuoco in stile classico, il tutto attraverso il sistema solare che è l’epica ambientazione di questo nuovo capitolo del franchise di Call of Duty.

https://www.youtube.com/watch?v=r6xtnG0o_XQ

Prenota ora per ottenere la Mappa Multigiocatore Bonus Terminal e il Pacchetto ‘Zombies in Spaceland’ già dal giorno di uscita. Ottieni Call of Duty®: Modern Warfare® Remastered in edizioni selezionate di Infinite Warfare.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close