News

ABZÛ in arrivo su nuove piattaforme questo inverno

CALABASAS, CA, Calif. – 27 ottobre, 2016 – ABZÛ, il gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche, vincitore di numerosi premi, creato e sviluppato da Giant Squid e pubblicato da 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in versione pacchettizzata da gennaio 2017.

La versione retail di ABZÛ avrà un PEGI 7+ e sarà disponibile al prezzo di 19,99€. Un esclusivo tema dinamico per PS4 e un esclusivo sfondo per Xbox One saranno i bonus inclusi nella versione fisica.

Originalmente pubblicato in formato digitale in agosto, il gioco ha ottenuto grandi consensi dalla critica internazionale. Gamespot ha descritto il gioco come “…una esperienza in singolo trascendentale. In poche parole: Abzu è bellissimo.”

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

ABZÛ è già disponibile in versione digitale per PlayStation 4 e STEAM.

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close