News

Vincitori concorso LUCCA OFF

Dopo poco più di un mese di attesa il giudizio insindacabile degli utenti della pagina Facebook di Edizioni Star Comics ha decretato i 5 vincitori del concorso LUCCA OFF, pensato appositamente per quei fan del maestro Kazuhiro Fujita, autore di USHIO E TORA, che non avranno la possibilità di venire a Lucca Comics & Games 2016 per incontrarlo al nostro stand.

Ognuno dei vincitori, che hanno postato tra i commenti del post Facebook dedicato una foto a tema Ushio e Tora ottenendo il maggior numero di “like”, riceverà direttamente a casa 1 shikishi personalizzato e autografato da sensei Fujita in persona.

Niente male, no?

Di seguito i nominativi dei vincitori:

  • RAFFAELE SERGI (305 Mi Piace)
  • フランチェスコ* (284 Mi Piace)
  • VERONICA CODE (171 Mi Piace)
  • DAVIDE TREMENDO (142 Mi Piace)
  • LUIGI D. NUNZIANTE (108 Mi Piace)

Invitiamo i vincitori a mandare un Messaggio Privato alla pagina Facebook Star Comics, in modo da poter convalidare la vincita. Dopodiché verranno ricontattati e riceveranno una copia dello shikishi autografato e personalizzato con il loro nome, direttamente a casa o a qualsiasi altro indirizzo da loro fornito.

*Nel redigere la news sul nostro sito ufficiale abbiamo avuto problemi con il carattere asiatico del nome Facebook del vincitore: lo invitiamo pertanto a contattarci per fornirci un nominativo – anche pseudonimo – in caratteri latini da inserire nel testo.

Non conosci USHIO E TORA? Vieni al nostro stand a Lucca Comics & Games  (pad. Napoleone E 159) a prenderlo: presenteremo in anteprima nazionale i primi due numeri della Perfect Edition!

Tags

Emanuele Cevoli

Amante di videogiochi e non solo, tutto quello che è informatico attira la sua attenzione, ma anche Anime e Manga non sono da meno. Sin da piccolo è abituato a giocare un po' di tutto, ma gli action-adventure la fanno da padrone.

Lascia un commento

Close